2.4.07

Sondaggio sul lunedì mattina

Sia maledetto il lunedì mattina!!!
C'è sempre qualcosa che va storto, che dà più fastidio che negli altri giorni della settimana. Andrebbe abolito con una consultazione popolare. Purtroppo credo che questo non sia possibile (chissà qual è il motivo, poi...), perciò in questo preciso istante lancio il primo sondaggio nel mio blog. Rispondete alla domanda: "Qual è la cosa che più di tutto vi urta i nervi il lunedì mattina?"
Partirò io ovviamente...
Per quanto mi riguarda, il suono della sveglia, il lunedì mattina, è più fastidioso che negli altri giorni, entra nei timpani e lancerei la sveglia fuori dalla finestra. L'unico motivo per cui non lo faccio è che è la sveglia del cellulare e non potrei mai stare senza... :)
Oggi, poi, una cosa che mi ha dato particolarmente fastidio è stato il sole, visto che il povero Ale ha smadonnato una settimana sperando che sabato si potesse fare la sua festa all'aperto e invece ha fatto un freddo della Madonna!! (ps: auguri Ale, per il tuo compleanno palindromo... :D)

Bene, ho finito.
Buona settimana a tutti!!

1 Comment:

Luca Zerbato said...

Stamattina da me la macchinetta del caffè non funzionava.
Tutti hanno presente come sono prima di bere il caffè del mattino...