25.6.07

Festa grande!

HO FINITO DI SBOBINARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

6 Comments:

Anonimo said...

oh..collega..quindi sei tu che devi togliere il messaggio!!e io che incrociavo le dita per te!!!io un blog?già creo problemi nel mondo reale..ti pare che mi metto a scompigliare la rete! ah ah ah!!!!

Luca Zerbato said...

:D :D :D
Collega, continua pure ad incrociare le dita. Sono gli ultimi esami e ho bisogno di tutte le energie positive possibili.

Per il resto come va? che mi racconti?

Anonimo said...

Certo che incrocio le dita per te!!!! sei o non sei l'unico collega psicologo degno di essere collega di una A.S.????eh..bei tempi quelli del tirocinio..!!!
qui..come dire.. serviresti tu..io tra 2 mesi finisco il servizio civile..e poi continuo la mia super storia seria..andando a convivere.. si accettano scommesse: quanto reggerò? scapperò con un circo e mi sposerò un domatore di elefanti??(ti darò i biglietti gratis per tutti gli spettacoli!!ah ah ah)..
tu scrivi qui.. cosi mi tieni al corrente della tua vita..e mi piace che ci sentiamo!! incrocio anche le dita dei piedi?

Luca Zerbato said...

Cara la mia collega, incrocia anche le gambe, fai quello che vuoi, basta che ciò mi porti bene..

Secondo me tu saresti più adatta a scappare con il lanciatore di coltelli. :D :D
Almeno ti movimenta un pò la vita.. Però evita di litigarci.. Ha ha ha

Anche a me fa piacere sentirti.
io comunque ho fatto anche il terzultimo esame e mi sto preparando al penultimo. Chissà che riesca a finire anche io.....

E quando andrai a convivere col tuo chico latino, che farai? Ti trovi un lavoro? l'AS lo puoi fare anche là?
Besos!

Anonimo said...

..collega..sono strasicura che finirai presto.. l'unica cosa che mi rompe è non poterti festeggiare a dovere.. pensandoci.. non ci siamo mai ubriacati insieme..ne fumacchiato niente.. male.. pessimo da parte nostra!!! non credi???(mi domando: su cosa si basa la nostra amicizia???ahahaha)
io a ottobre vado a vivere col chico latino (o col lanciatore di coltelli dipende da come mi gira.. sai..me lo ha conisgliato il mio psicologo di fiducia!!!).. qui non posso fare la A.S. ..la mia laurea non vale una sega.. dovrei fare 3 anni di studi per omologare il titolo.. fregatura,no? quindi credo farò un master.. bha.. ti aggiornerò!!!
ah..OGGI qui in Argentina festeggiano il giorno dell'A.S!!! ah..questi argentini..!!!!
vado a nanna..

Luca Zerbato said...

La festa dell'AS???????????
Che enorme perdita di tempo :))))))))))))
Fammi sapere se alla fine scegli di tenere il chico latino o il lanciatore di coltelli (sempbra molto un reality show in cui tu devi decidere qual è l'ultimo pretendente da eliminare). Almeno scopro se i soldi che ho puntato sul chico latino nmi tornano indietro... (ebbene sì, ho scommesso sulla tua convivenza)

Domandina: ma tornerai da queste parti prima o poi? a trovarci? così ci facciamo la serata alcolica? :D